Prestiti per la casa per i lavoratori autonomi – Perché non si può ottenere l’approvazione con i prestiti tradizionali

C’è finalmente una nuova grande opzione di prestito là fuori specificamente per i mutuatari autonomi che lottano che non possono dimostrare il loro reddito sulle loro tasse. La ragione per qualificarsi per i mutui per la casa per i mutuatari autonomi è che attualmente non c’è nessuna imposta sul reddito necessaria. Questo è un vantaggio ovvio quando si applica per questo tipo di finanziamento. Dopo tutto, molti di noi non sono nemmeno consapevoli che non siamo legalmente obbligati a pagare le tasse sul reddito fino a quando non riceviamo il temuto avviso dal IRS.

Sfortunatamente, ci sono anche alcuni prestatori che approfittano del fatto che i mutuatari di mutui per lavoratori autonomi hanno difficoltà a dimostrare i loro redditi. In altre parole, alcuni prestatori scelgono di proposito questi mutuatari perché hanno difficoltà a dimostrare i loro redditi. Questo è il motivo per cui i prestiti jumbo non sono ampiamente disponibili. È semplicemente una seccatura troppo grande per la maggior parte di noi. Tuttavia, per la piccola percentuale di noi che sono in grado di ottenerli, offrono enormi vantaggi.

Ad esempio, se si dispone di una famiglia numerosa che pagherà per i mutui per la casa per i mutuatari autonomi e si sta cercando un breve termine, correzione di emergenza, si può prendere in considerazione di ottenere un prestito per l’acquisto di una casa con un tasso di interesse più elevato. Rispetto a un tasso fisso di 30 anni, un prestito jumbo acquisto casa può risparmiare migliaia di euro ed eliminare un sacco di problemi e lo stress che vengono con accontentarsi di un acquisto di casa a prezzi inferiori. Con prestiti jumbo, si arriva a godere di approvazioni istantanee e termini flessibili. Oltre ad eliminare un sacco di stress associato con l’acquisto di una casa, si arriva anche a godere di approvazioni istantanee perché la documentazione è già completato e non è necessario attendere l’approvazione del prestatore.

Diciamo che una delle prime cose che dobbiamo considerare prima di richiedere un prestito è effettivamente il costo che questo prestito presenta. Generalmente infatti possono avere costi differenti in base alla nostra situazione creditizia oppure è possibile trovare delle offerte specifiche per alcune categorie di clienti. Proprio per questo motivo vi consiglio di consultare anche il web per capire come scegliere.

Dopo questa panoramica, consigliamo di valutare il sito iprestitiadipendenti.it.